Il direttore sportivo Pradè risponde alle domande dei giornalisti, tra cui una del direttore di Fiorentinanews.com Stefano Del Corona sul concetto di ambizione, per poi toccare anche altre tematiche.

‘Il Franchi non mi dà più sensazione di fortino. Vi spiego l’ambizione'

Fiorentina ambiziosa? Trovatemi un club che può dire che non ha ambizione. Ognuno ha la sua, la nostra è stare lassù. Sta nel cercare di essere felici che De Gea viene a giocare qui, di vincere le partite, andare in ogni campo e giocare per vincere. L'obiettivo finale? Non so dare una risposta, è arrivare più in alto possibile. Abbiamo perso tre finali, nessuno può garantire di vincere. Siamo determinati, quando parliamo coi giocatori e col mister. Avevamo il grande vantaggio di giocare in uno stadio che tutti temevano, oggi la situazione dei lavori e tutto il resto, te lo fa vedere in modo diverso. Questa cosa non mi dà la sensazione di fortino, di arena, cosa che al Franchi prima c'era per tutte le squadre”.

‘Mai pensato di cedere Parisi’

“Sapevamo che dovevamo fare una rivoluzione dopo Atene, avessimo vinto parleremmo di tutt'altro. Non abbiamo mai pensato di cedere Parisi, è in un percorso di crescita e con Gosens e Biraghi e i loro consigli sarà un calciatore importante”. 

Pradè: "Abbiamo pensato di cedere Kayode, ma Commisso non avrebbe mai voluto venderlo. Goretti voleva fortemente Mangala, ma il Lione ha preferito l'offerta dell'Everton"
Il direttore sportivo viola Daniele Pradè parla delle offerte ricevute per il terzino Michael Kayode, per poi spostarsi...

💬 Commenti (16)