​​

Anche Daniele Galloppa, allenatore della Fiorentina Primavera, è stato intervistato al termine della vittoria dei suoi ragazzi sul Cagliari per 2-0. Queste le sue parole ai canali ufficiali.

Vittoria importante, difficile, contro una squadra che ti fa giocare male e lo sapevamo. Credo che per quello che abbiamo proposto sia una vittoria meritata, nel secondo tempo con loro tutti chiusi in difesa abbiamo creato molto. Ci tengo a fare i complimenti ai ragazzi perché stanno facendo qualcosa di straordinario. Abbiamo cambiato qualcosina rispetto a Roma, dove abbiamo portato un finto 4-3-3 poi cambiando in corso d'opera, e abbiamo trovato i benefici sperati. Aldilà della tattica, è stato l'atteggiamento l'importante. Kouadio? Sul duello sta facendo benissimo, cresce tanto, ogni tanto mi arrabbio perché vorrei più qualità ma è un ragazzo serio, che sta facendo veramente bene e quindi son contento per lui, come per tanti ragazzi e ciò che stanno facendo”

Vannucchi: "Vogliamo continuare a vivere questo momento bellissimo. Le mie reti inviolate? Le festeggiamo così..."
Tommaso Vannucchi, portiere della Fiorentina Primavera, ha commentato ai canali ufficiali viola la partita vinta per 2-0...

💬 Commenti (1)