Commisso costretto al ritorno negli Stati Uniti: Il presidente della Fiorentina colpito da una fastidiosa polmonite

Brutte notizie per Rocco Commisso. Il presidente della Fiorentina, tornato a Firenze appena una settimana fa, è costretto a tornare negli Stati Uniti a causa di una fastidiosa polmonite.
Di seguito il comunicato apparso sul sito ufficiale viola: “ACF Fiorentina comunica che il Presidente Rocco Commisso, arrivato in Italia già con una fastidiosa polmonite, d’accordo con lo staff medico della Società e lo staff medico che lo segue in America, ha deciso di rientrare negli Stati Uniti nella giornata di oggi. Le condizioni climatiche non favorevoli e la situazione medica da monitorare hanno suggerito di optare per questa soluzione. La Famiglia Viola augura al suo Presidente un buon rientro".
Fiorentina comunica che il Presidente Rocco Commisso, arrivato in Italia già con una fastidiosa polmonite, d’accordo con lo staff medico della Società e lo staff medico che lo segue in America, ha deciso di rientrare negli USA nella giornata di oggi.
📲https://t.co/0cfQmKdUc8 pic.twitter.com/mrlHquHjfh
— ACF Fiorentina (@acffiorentina) December 3, 2021