Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora ha parlato così alla vigilia della gara contro il Maccabi Haifa in Conference League: "La stiamo preparando come una partita importante qual è, abbiamo voglia di passare il turno e andare avanti in questa competizione. Dovremo fare la nostra partita, giocando a calcio come sappiamo fare e soprattutto approcciando nel migliore dei modi. A livello personale sto vivendo un buon momento, ho lavorato per questo anche quando le cose andavano male. Sono felice e spero di continuare con questo tipo di prestazioni, e ben vengano i gol ovviamente”.

“Penso ancora al gol sbagliato a Praga”

“Siamo consapevoli che questo è un mese decisivo per la nostra stagione e ci siamo preparati a dovere. Vogliamo fare risultati e andare avanti in Conference, dopodiché penseremo anche al campionato e alla Coppa Italia. Faremo di tutto per rimanere dentro a tutte le competizioni. Gol sbagliato in finale di Conference League? Ci penso ancora, sicuramente è uno dei rammarichi più grandi della mia carriera. Ovviamente avrei voluto segnare ma non ci sono riuscito, detto questo ormai è acqua passata e adesso voglio solo ripetere il percorso dell’anno scorso per tornare su un palcoscenico come quello di Praga”.   

“Vogliamo andare in Europa League”

“Non credo che ci siano strade facili per arrivare in Europa League, che sia dal campionato o dalle coppe. Noi siamo ancora dentro a tutte le competizioni e la nostra ambizione è di salire un ulteriore gradino in Europa, sappiamo che non è facile ma faremo di tutto per raggiungere i nostri obiettivi. Beltran? E’ un giocatore bravissimo a cucire il gioco, averlo più vicino al centrocampo ci permette di creare più occasioni da gol”. 

Italiano: "Martinez Quarta sta bene, domani giocherà. Siamo troppo discontinui e su questo dobbiamo migliorare. Commisso? Vorrei regalargli un trofeo"
L’allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano ha parlato alla vigilia della gara contro il Maccabi Haifa in Conferen...

💬 Commenti (1)