​​

Il presidente del Cluj, Nelutu Varga ha parlato al portale romeno GSP e ha annunciato delle novità per quanto riguarda la trattativa con la Fiorentina per Louis Munteanu di cui vi avevamo già raccontato ieri qui.

‘Attendiamo risposte concrete da Munteanu’

“Per quanto riguarda le possibilità del trasferimento di Louis Munteanu, siamo partiti dal 30-70%. Diciamo che oggi, mentre parliamo, siamo vicini al 60-40 %. Entro domani speriamo di avere una risposta concreta. In linea di principio siamo d’accordo con il club. Ma dobbiamo ancora fare i conti con il giocatore, vediamo i dettagli, la durata, l’ingaggio, tutto". 

‘Trasferimento non facile da completare, ma…’

"Non è facile, si sa, discutere di un simile trasferimento. Vogliamo due attaccanti in totale, uno è Louis Munteanu. Un altro è un calciatore europeo. Non posso dirvi il suo nome, ma capite che Dan Petrescu vuole solo qualità”.

Da Cardoso a Rios, passando per Locatelli. Piste complicate e un centrocampo da inventare per la Fiorentina. E serve fare in fretta
Il centrocampo della Fiorentina è un reparto da reinventare, ridotto completamente all’osso e da ridefinire sul piano...

💬 Commenti (2)