Già alla terza giornata la Fiorentina sarà chiamata ad affrontare l'Inter a San Siro. Ma gli altri big match? I viola andranno a Napoli a giocare contro la squadra campione d'Italia all'ottava.

Il derby toscano tra Fiorentina e Empoli è programmato alla nona giornata. E poi segnatevi la data: il 5 novembre, o per meglio dire in quel weekend lì: arriva la Juventus a Firenze. 

E poi troviamo Milan-Fiorentina alla tredicesima e Roma-Fiorentina alla quindicesima. Il 30 dicembre si chiude il 2023 con l'impegno interno contro il Torino. Il girone d'andata si chiude con il Sassuolo.

Per il ritorno? Il 28 gennaio arriva l'Inter. A fine marzo c'è Fiorentina-Milan (trentesima giornata) e la settimana dopo Juventus-Fiorentina, quindi un'accoppiata molto impegnativa. Alla 37esima ecco il Napoli al Franchi, mentre l'ultima ci sarà Cagliari-Fiorentina come nel famigerato campionato 1981/82: che sia un segno? 

In trasferta contro una neo promossa: Ecco l'esordio in campionato della Fiorentina. La prima giornata di Serie A completa
Esordio in trasferta e contro una neopromossa per la Fiorentina nella prossima Serie A. Il computer ha elaborato il nuov...

💬 Commenti (1)