Valcareggi: "Se non abbiamo ancora capito il ruolo di Beltran, la colpa è solo sua. Sottil? Ribery a 40 anni era ancora meglio di lui"
Il procuratore e tifoso della Fiorentina Furio Valcareggi ha parlato così a Lady Radio, partendo dal rinnovo di Kouame: “Deve fare prestazioni importanti, ma è un giocatore che vale la Serie A e le cifre del rinnovo sono cifre normali per il campionato. Ormai non è più un ragazzino, anzi è una risorsa fondamentale per subentrare dalla panchina sia come centravanti sia come esterno d'attacco”.
“Sottil non esprime il suo potenziale, mi fa arrabbiare”
Su Sottil: “Mi fa arrabbiare perché ha potenziale ma non lo esprime. Gli voglio bene ma non corre, non segna, è sempre per terra, quando arriva sul fondo fa sempre la stessa giocata di rientrare e tante volte non gli riesce. Come tipologia di giocatore è simile a Ribery, peccato che il francese a quasi 40 anni fosse meglio di lui".
“Beltran? Se ha concorrenza, che vada via”
Su Beltran: “Mezza Firenze non sa in che ruolo gioca, e questo è colpa sua. Il giocatore dovrebbe andare dall'allenatore e dirgli dove vuole giocare, se poi è un ruolo dove siamo già coperti allora può tranquillamente andare via”.