​​

A poco più di un mese di distanza dalla Finale di Praga tra West Ham e Fiorentina che ha visto - ahinoi - gli Hammers imporsi per 2-1, è già ripartita la nuova edizione della Conference League 2023/24. La manifestazione come sempre parte da lontano con il primo turno preliminare. 

Dopo le due gare disputate ieri, nella giornata odierna andranno in scena ben ventinove match d’andata del primo turno preliminare. La lunga maratona di calcio parte alle 16:00 con la sfida tra i kazaki del Tobol e i finlandesi dell’Honka e terminerà alle 21:00 quando gli sloveni del Maribor ospiteranno i maltesi del Birkirkara. I match di ritorno sono previsti tra il prossimo 18 e 20 luglio.

Inoltre, sono stati definiti già alcuni degli accoppiamenti del secondo turno preliminare con le gare d’andata che si disputeranno il prossimo 27 luglio e quelle di ritorno il prossimo 3 agosto. E la Fiorentina parteciperà anche in questa edizione? Oppure la Uefa deciderà di lasciarci la Juventus? Interrogativi caldissimi che - si spera - avranno risposta nelle prossime ore. Intanto, i tifosi viola possono solo incrociare le dita.

E l'inno della Conference League comincia a risuonare dalle parti di Firenze...
Persa, ahinoi, la finale di Conference League contro il West Ham, la Fiorentina non era riuscita a trovare la porta per ...

💬 Commenti