Italiano: "Viola Park perfetto, anche le temperature ci stanno aiutando. La società ha fatto i salti mortali per farci svolgere qui il ritiro. Con Sabiri e Parisi abbiamo aggiunto qualità"
L'allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano è tornato a parlare a Sky Sport dopo l'ultima volta al termine della sconfitta in finale di Conference League:
“Ripartiamo dopo una pausa meritata dopo un percorso di tante partite anche se con l'amarezza di aver perso due finali. Il nuovo centro sportivo è fantastico e perfetto per lavorare bene, anche le temperature ci stanno aiutando, pensavamo peggio”.
E ancora: “La società ha fatto i salti mortali per darci l'opportunità di fare il ritiro qui. Campi stupendi e tutto quello che serve ad una squadra di calcio”.
Infine: “La scorsa stagione ci ha dato tantissimo, a tutti. Si può sempre migliorare, sotto tutti i punti di vista. Abbiamo già aggiunto qualità con Parisi e Sabiri ma manca ancora tanto alla fine del mercato e vedremo come migliorare la squadra. Anche chi è tornato ha tanta voglia, i testi fisici sono ottimi”.