Bonaventura applaude. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com
Bonaventura applaude. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

Il giornalista di Repubblica, Stefano Cappellini, ha analizzato la stagione della Fiorentina a Radio Bruno Toscana: “I giudizi su Palladino non mi piacciono, bisogna concedergli tempo. Chiaro che finora le cose sono andate male e lui è il primo responsabile, ma il mercato non gli ha dato una mano. Reputo che ci siano state delle lacune nella campagna acquisti della Fiorentina, e questo va considerato quando si giudica l'allenatore”.

“La Fiorentina può fare solo peggio dell'anno scorso”

Poi ha aggiunto: “Non sono ottimista su questa stagione, francamente credo che la Fiorentina abbia solo le condizioni per fare peggio degli scorsi anni. Sono più le cose perse che quelle guadagnate, a centrocampo e in difesa manca il giocatore importante che ti fa fare il salto di qualità. Manca tecnica, mancano i gol di Bonaventura”.

“Milenkovic non andava venduto”

Infine: “Milenkovic era il miglior difensore in rosa e non andava venduto. Bove e Adli mi piacciono ma manca qualcosa, e francamente ancora nn riesco a capire il ruolo di Palladino in questa squadra”. 

Valcareggi: "Giù le mani da Palladino! Voglio vedere se chi lo critica poi sale sul carro alla prima vittoria. Mercato? Dura troppo, ma le date si sapevano già da prima..."
Il procuratore e tifoso della Fiorentina Furio Valcareggi ha parlato così a Lady Radio: “Per Palladino sono già arri...

 


💬 Commenti (15)