"La Fiorentina può fare solo peggio dell'anno scorso. Mancano i gol di Bonaventura e Milenkovic era il miglior difensore in rosa"
Il giornalista di Repubblica, Stefano Cappellini, ha analizzato la stagione della Fiorentina a Radio Bruno Toscana: “I giudizi su Palladino non mi piacciono, bisogna concedergli tempo. Chiaro che finora le cose sono andate male e lui è il primo responsabile, ma il mercato non gli ha dato una mano. Reputo che ci siano state delle lacune nella campagna acquisti della Fiorentina, e questo va considerato quando si giudica l'allenatore”.
“La Fiorentina può fare solo peggio dell'anno scorso”
Poi ha aggiunto: “Non sono ottimista su questa stagione, francamente credo che la Fiorentina abbia solo le condizioni per fare peggio degli scorsi anni. Sono più le cose perse che quelle guadagnate, a centrocampo e in difesa manca il giocatore importante che ti fa fare il salto di qualità. Manca tecnica, mancano i gol di Bonaventura”.
“Milenkovic non andava venduto”
Infine: “Milenkovic era il miglior difensore in rosa e non andava venduto. Bove e Adli mi piacciono ma manca qualcosa, e francamente ancora nn riesco a capire il ruolo di Palladino in questa squadra”.