Un’offerta importante dal Qatar e la sensazione che stavolta la cessione convenga un po’ a tutti. C'è molto probabilmente l'Al-Duhail nel futuro dell'attaccante della Fiorentina, Jonathan Ikone

I soldi messi sul piatto

Di questa operazione ne parla stamani La Repubblica, dove si legge che il club qatariota ha messo sul piatto 10-12 milioni per assicurarsi il cartellino dell'esterno offensivo francese, trovando subito un’apertura netta da parte della società. 

Tocca a Jorko

Manca ancora solo l’accordo con Jorko ma i tre milioni netti a stagione che gli verrebbero garantiti rappresentano un’opportunità da cogliere. Finire in Qatar significherebbe abbandonare il calcio che conta, ma i soldi rappresentano un rifugio sicuro a cui approdare dopo alcune delusioni tecniche. 

Pedullà: “Gradimento viola per Zaniolo ma prima serve una soluzione per Ikone. Opzione Vera scartata, Brescianini può finire fuori dai radar. Anche la Fiorentina su Tessmann”
Il giornalista Alfredo Pedullà, sul proprio sito ufficiale ha effettuato una panoramica sul calciomercato della Fiorent...

💬 Commenti (9)