​​

Alla fine la Fiorentina n'è uscita con un pareggio, minimo indispensabile per evitare la seconda sconfitta consecutiva e chiudere al terzo posto della “League Phase” di Conference League. Una prestazione tutt'altro che eccelsa però quella sul campo del Vitoria Guimaraes, che il giornalista Marco Bucciantini ha commentato così negli studi di Sky Sport: “A un certo punto la partita era diventata difficile anche emotivamente per la squadra di Palladino, perché poi quando sbagli tanto ti deprimi, il passaggio arriva sempre con un secondo di ritardo e si creano tante altre conseguenze”.

“Vitoria signora squadra. Conta la reazione”

Poi ha aggiunto: "Fa comunque bene Palladino a ricordare due cose: in primis che il Vitoria era una signora squadra, tra le migliori in Portogallo e che sa stare al ritmo della Fiorentina, e poi la reazione, perché i viola si sarebbero potuti disunire e invece hanno ritrovato la strada e nel finale hanno tenuto gli avversari nella loro metà campo e hanno pareggiato la partita”.

Valcareggi: "Commisso manda segnali spenderecci, c'è la voglia di fare sul mercato. Palladino ha in mano un bel pezzo di marmo che sta modellando bene"
Il procuratore e tifoso della Fiorentina, Furio Valcareggi, intervenuto su Lady Radio, ha espresso il proprio apprezzame...

💬 Commenti