​​

La Fiorentina ci prova di nuovo per Albert Gudmundsson, attaccante del Genoa seguito già con insistenza a gennaio. La sua ottima stagione ha fatto salire il prezzo del cartellino e anche le recenti dichiarazioni dei dirigenti rossoblù hanno sottolineato come l'islandese non partirà per prezzo di saldo.   

Il direttore sportivo Marco Ottolini, ha detto riguardo l'interesse dell'Inter per Gudmundsson: "Ci sono stati dei sondaggi, delle telefonate. Al momento non c'è nulla di più. Albert inizierà con noi lunedì. Potrebbe anche rimanere con noi. Non è detto".

Anche Alberto Zangrillo, il presidente del Genoa, ha detto (parole riportate da tuttomercatoweb.com): "Se noi offriamo uno e c'è un altro che offre cinque, il giocatore andrà dove gli offrono cinque e sarà onorato di aver giocato con noi. Noi siamo onorati di averlo avuto con noi. È necessario un consolidamento economico che ci permetta di gestire una rosa il cui valore sia sotto controllo, di cui siamo padroni. Questo ci permetterà anche di dire no al signor Marotta quando vorrebbe che gli regalassimo Gudmundsson, e lo dico all'amico Beppe senza alcuna malizia". 

Centrali Made in Fiorentina. In due all'esame Palladino... Che influenzerà anche il mercato
Il Corriere dello Sport fa il punto in casa Fiorentina anche sul reparto difensivo, visto che per il nuovo modulo che vu...

💬 Commenti (8)