​​

Citterio Fiorentina
Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

Il vice allenatore della Fiorentina, Stefano Citterio, intervistato da DAZN ha detto sul pari col Parma: “Abbiamo fatto la nostra gara. Sapevamo di giocare contro una squadra forte e in salute e che non sarebbe stata facile”. 

E poi: “Abbiamo fatto un buon secondo tempo e abbiamo avuto un'occasione con Moise (Kean ndr) per andare a segno, ci abbiamo provato. Era importante anche non perderla, direi che abbiamo fatto un tempo a testa”. 

Ha aggiunto: “Ci è mancata velocità nel girare la palla e precisione nel secondo tempo. In questo particolare momento abbiamo dovuto preparare questa partita in un giorno, non è un alibi, e penso che comunque lo abbiamo fatto nel migliore dei modi”. 

Infine: “Non volevamo perdere l'equilibrio, con tre punte rischiavamo di sbilanciarci troppo, coi cambi abbiamo cercato di mantenere un giusto bilanciamento. Non abbiamo avuto lo spunto vincente”. 

Citterio: "Non parlerei di occasione persa, abbiamo mosso la classifica ed è tutto aperto ancora. Zaniolo? Non è entrato perché non volevamo sbilanciarci troppo"
Squalificato il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, è toccato al suo vice, Stefano Citterio, andare in panchi...

💬 Commenti (26)