Piccinetti: "Se serve un vice Kean, perché la Fiorentina non lo cerca nella Primavera? Italiano è il passato, sarebbe l'ora di smettere di pensare a lui"
L'ex giocatore e allenatore della Primavera della Fiorentina Claudio Piccinetti ha parlato così a Lady Radio: “Fare turnover in Conference League è necessario, il San Gallo non va sottovalutato ma non si può ignorare il fatto che domenica a Firenze arriva la Roma. Inoltre, visto che i ragazzi della Primavera stanno facendo molto bene, quali occasioni migliori di queste per lanciarli in prima squadra? Faccio un esempio: visto che manca un vice Kean, perché non lo cerchiamo nella nostra Primavera?".
“Italiano è il passato, basta parlare di lui!”
Poi su Italiano ha aggiunto: “Io vorrei sapere come fanno i tifosi a vivere di invidia. Italiano ci ha fatto gioire, altre volte arrabbiare, ma ormai è il passato. Ora l'allenatore della Fiorentina è Palladino, basta pensare all'anno scorso e a quello che fa il Bologna”.
“Biraghi seconda linea? Non diciamo sciocchezze”
Infine su Biraghi: “Dire che è una seconda linea mi sembra eccessivo, stiamo parlando comunque del capitano della squadra. Se Palladino lo ha messo fuori per delle partite consecutive avrà avuto i suoi motivi, non bisogna montarci sopra un caso”.