​​

Chi attende novità in queste ore è Nicolò Zaniolo. L’attaccante del Galatasaray ha mandato un messaggio preciso, togliendo dal proprio profilo Instagram tutte le foto con la maglia del club turco. Nell’era dei nuovi media questo è un gesto che può significare anche il voler forzare la mano per favorire la sua cessione. 

Un milione di sconto, ma non basta

Nella serata di sabato, scrive La Nazione, i turchi hanno fatto un passo verso le pretendenti: 19 milioni la richiesta, anziché i 20 sbandierati da settimane. Un milione di sconto che non basta né alla Fiorentina, che è ferma a 16, tra prestito e obbligo di riscatto, né all'Atalanta

Serve Commisso per spingersi oltre

Sempre sul quotidiano cittadino viene riportato che Daniele Pradè nel corso del weekend è rimasto in attesa di ulteriori segnali. Per spingersi più in là dei 16 milioni offerti servirà un segnale da Rocco Commisso.

"La Fiorentina vuole ripartire con giocatori che cercano il rilancio e Zaniolo potrebbe fare al caso suo. Alla Roma hanno fallito con lui ma..."
Il giornalista de La Stampa Matteo De Santis, durante un collegamento con Radio Bruno, ha analizzato il momento attuale ...

💬 Commenti (9)