​​

Commisso Fiorentina
Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

Ritorno a Firenze per il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso. Un ritorno che è coinciso con l'impegno dei viola in campionato contro l'Atalanta

Le telecamere lo hanno inquadrato per la prima volta al momento del gol segnato da Moise Kean, quello che ha deciso la partita, nella fase finale del primo tempo. Esultanza contenuta la sua in quel particolare attimo, ma gioia che è esplosa al termine della gara. 

Dopo il triplice fischio dell'arbitro, Commisso è sceso nello spogliatoio per abbracciare tecnico e squadra. “Gli dedichiamo la vittoria - ha detto l'allenatore, Raffaele Palladino - Era presente e ci ha dato energia negli spogliatoi”. 

Un concetto più o meno ripetuto anche dal Direttore Sportivo, Daniele Pradè: “Commisso sa quanto lui e la sua famiglia siano importanti per noi, la sua presenza è energia, confronto, condivisione, perciò una dedica speciale va a lui, a Catherine, a Joseph”.

Pradè: "Noi siamo la Fiorentina e la nostra ambizione è fare questi risultati. Commisso porta energia e confronto. Milan? Adesso dobbiamo confermarci fuori casa"
Il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, al termine della gara vittoriosa contro l'Atalanta ha detto: “...

💬 Commenti