​​

Il capitano dei The New Saints Danny Redmond ha parlato ai canali della società gallese dopo il match del Franchi contro la Fiorentina. Queste le sue parole: "Abbiamo fatto una prestazione incredibile. C'è un po' di delusione per essere usciti sconfitti 2-0, loro sono andati in vantaggio con un gol arrivato in un'azione sporca. Noi abbiamo difeso benissimo per tutto il match. 

Ci sono squadre che dopo essere andate sul 2-0 poi segnano 3, 4 o 5 gol, invece noi siamo rimasti compatti, prendiamo le cose buone del match. La Fiorentina era la squadra più dura che affronteremo in questa fase, sono stati due anni in finale, questo fa capire il pedigree di questo club. Siamo fiduciosi per le partite che ci aspettano". 

Polverosi: "Evitata la figuraccia contro dei semiprofessionisti. Poche volte si è visto un calcio "all'indietro" come quello della Fiorentina. Kean, almeno il centravanti c'è"
Sulle colonne del Corriere dello Sport si legge il commento del giornalista Andrea Polverosi sulla vittoria per 2-0 matu...

💬 Commenti (3)