​​

Il capitano della Fiorentina, Cristiano Biraghi. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com
Il capitano della Fiorentina, Cristiano Biraghi. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

Insignito del premio Nereo Rocco, il capitano della Fiorentina Cristiano Biraghi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “La fascia da capitano viola non è uguale alle altre, l'ho ereditata da una persona eccezionale che purtroppo non c'è più. Cerco sempre di migliorare, ho avuto la fortuna di giocare con grandi calciatori”.

E poi sulle critiche: “Il giorno che non ne sentirò più andrò via, perché vuol dire che il mio ciclo a Firenze è terminato (ride, ndr). Io faccio il mio lavoro, posso piacere o no ma mi impegno sempre al massimo. Se ogni anno gioco quaranta partite vuol dire che forse gli allenatori vedono in me qualcosa”.

Infine sul dualismo con Parisi: “È positivo per entrambi, le grande squadre hanno due titolari per ruolo e la Fiorentina vuole essere una grande squadra”. 

Giuffredi: "Biraghi uno dei migliori terzini d'Europa. Parisi erano due anni che mi chiedeva di andare alla Fiorentina, mentre Ranieri..."
A tuttomercatoweb.com ha parlato il procuratore di mercato Mario Giuffredi, che ha tra gli assistiti anche i difensori v...

💬 Commenti (43)