​​

Nonostante la sfida tra Fiorentina e Roma sia tra due settimane sono da monitorare le condizioni fisiche del gioiello giallorosso Paulo Dybala. L’argentino nell’ultima partita contro il Monza era rimasto ai box, ma con le due settimane di pausa per le Nazionali il giocatore ha avuto tempo per migliorare le sue condizioni e tentare il rientro.

Dybala mette l'Inter nel mirino

In vista della partita di domenica sera, in cui la Roma sfiderà l'Inter all’Olimpico, il tecnico giallorosso Ivan Juric spera davvero di riavere a disposizione il numero 21. Questo perche secondo gli ultimi sviluppi Dybala potrebbe davvero aver smaltito l’affaticamento che lo aveva tenuto fuori.

Il fantasista è pronto a rientrare in gruppo: domani la decisione

Secondo Infatti quanto riportato da Tuttomercatoweb nella giornata di oggi l'argentino ha forzato il suo lavoro individuale e, se tutto dovesse procedere al meglio, dovrebbe rientrare in gruppo a partire dalla giornata di domani. In questo caso, a meno di contrattempi, il calciatore sarebbe sicuramente inserito nella lista dei convocati e con ogni probabilità si dovrebbe accomodare in panchina.

Agresti: "Ranieri e Comuzzo sono frutto del vivaio, un vanto per la Fiorentina. Milenkovic non è un rimpianto, mentre Valentini..."
Questo pomeriggio il giornalista de La Gazzetta dello Sport Stefano Agresti, durante un collegamento con Radio Sportiva,...

💬 Commenti