Parisi: "Mai sottovalutare l'Empoli, che aspetta questa partita tutto l'anno. Siamo una squadra molto forte, l'affetto dei tifosi vale tanto. Kayode veramente forte"
Il terzino sinistro della Fiorentina Fabiano Parisi ha parlato al TGR Rai Toscana in vista della sfida da ex contro l'Empoli. Ecco le sue parole: “Non avrei mai pensato di giocare questa sfida con la maglia viola. Per me è una partita speciale, sono molto felice. So che per l'Empoli è una gara che conta, ma lunedì lo sarà anche per noi e ci giocheremo tutto”.
Un consiglio? “Mai sottovalutare l'Empoli. So che aspettano questa partita per tutto l'anno e arriveranno preparati e carichissimi. L'ambiente lo porto nel cuore, ringrazierò sempre questa società dove si ha l'opportunità di crescere bene e con serenità”.
Sul terzo posto: “No forse non me lo sarei aspettato, però vedo in ogni allenamento che siamo una squadra molto forte. Abbiamo un mister con le idee chiare e un'asticella che si è alzata. Me e Kayode? Mi emoziono a sentir parlare di futuro. Michael è un bel giocatore, veramente forte. Gli addetti ai lavori dicono che siamo i migliori esterni, sarà il campo a decretarlo”.
Sui tifosi viola, infine: "Vale tanto il loro affetto, li ringrazio perché conta tantissimo. Daremo tutto per loro".