Bucciantini: "La Fiorentina si è giocata il bonus, ma Palladino doveva fare turnover. Il vero valore della squadra viola si vedrà contro il Verona. Le riserve non hanno dimostrato..."
Marco Bucciantini, noto giornalista sportivo, è intervenuto a Sky Sport commentando la partita della Fiorentina contro l'APOEL, nonché l'impegno di domenica contro il Verona.
“Le riserve non hanno dimostrato il loro valore, il bonus della partita persa è andato”
Sulla sconfitta: “Palladino doveva fare turnover , ma le riserve non hanno dimostrato di essere all'altezza: già col San Gallo il turnover aveva dato problemi, ma oggi è stato diverso perchè l'APOEL si è fatto trascinare dai tifosi ed ha segnato due volte nel primo tempo. La Fiorentina si è giocata il bonus della partita persa - ha aggiunto - ma adesso il valore della squadra si vedrà domenica col Verona”
“Partita da dimenticare in fretta. Chi reclama spazio deve dimostrare di meritarlo”
Ha poi commentato le scelte di formazione: "Questa partita la puoi dimenticare in fretta. Stava andando tutto di inerzia. Oggi la difesa è il reparto tutto nuovo, hanno giocato giocatori che reclamano spazio ma poi devono dimostrare di essere all'altezza di chi le partite le vince e non l'hanno fatto"