​​

Vincenzo Italiano sulla panchina a Empoli. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com
Vincenzo Italiano sulla panchina a Empoli. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

David Balleri, ex giocatore di Serie A, che in passato ha affrontato il Maccabi Haifa, ha parlato a Radio Bruno Toscana dell'avversario odierno della Fiorentina:

“Ho affrontato gli israeliani con la maglia del Livorno, strappando un pareggio, che all'epoca - nel '93 -, era una squadra che in pochi conoscevano. Stasera però credo che la Viola possa vincere molto facilmente, il gap fra le due squadre è ampio”.

E ancora: “Seguo la Fiorentina di Italiano: gioca benissimo, ogni tanto non arriva il risultato pieno, ma questa squadra ha tutte le carte in regola per arrivare di nuovo in finale. L'anno scorso a Praga la sconfitta arrivò solo per sfortuna, ma anche in Coppa Italia… l'Inter era stata messa sotto”.

Infine: “In Champions non credo che ce la farà Italiano a qualificarsi, ma l'Europa League invece mi sembra molto alla portata. Italiano, al terzo anno a Firenze, mi piace molto per la sua cattiveria agonistica. Io ci ho giocato pure contro da giocatore, anche allora era un tipo tosto, ma sono convinto che possa ancora migliorare”.

Adesso sì che possiamo prendere davvero Berardi. Una rivoluzione in casa gigliata e per Commisso è arrivato il momento delle scelte
La battuta è fin troppo semplice da fare: “Adesso possiamo davvero comprare Berardi”. Tante volte vicino alla Fiore...

💬 Commenti (1)