​​

Le condizioni dell’ex fantasista della Primavera della Fiorentina Tommaso Berti tengono con il fiato sospeso tutta la città di Cesena. Dopo la brutta entrata di Mattia Caldara nel corso del derby di sabato scorso tra Cesena e Modena le radiografie hanno escluso fratture ossee, ma l’attenzione è tutta sui possibili danni subiti dai legamenti della caviglia col giocatore che già oggi potrebbe togliere il tutore indossato dopo l’infortunio. Per chiarire i tempi di recupero saranno però necessari ulteriori esami specifici. 

Infortunio Berti: escluse lesioni ossee, ma servono ulteriori esami

L’edizione odierna de Il Corriere di Romagna ha cercato di far luce sulle sue condizioni, sopratutto per quello che riguarda gli esami che il giocatore svolgerà nelle prossime ore. Secondo quanto riportato il giocatore dovrebbe sottoporsi a risonanza magnetica ed ecografia tra martedì e mercoledi, così che il Cesena possa avere un quadro più completo della situazione e stilare il calendario dei tempi di recupero.

Di Chiara avverte Motta e la Juventus: "Vlahovic doveva essere ceduto, non si può pretendere che faccia come Zirkzee"
Questo pomeriggio l’ex esterno di Fiorentina e Parma Alberto Di Chiara, durante un collegamento con TMW Radio, ha parl...

💬 Commenti