​​

Sarà Fiorentina-Parma agli ottavi di finale di Coppa Italia. Si è appena conclusa Lecce-Parma, terminata 2-4 per i ducali.

Partita molto emozionante fin da subito, con gli ospiti che partono fortissimo e che in neanche mezz'ora si portano sullo 0-2: segnano Sohm e Bonny, con un'autentica perla all'incrocio.
Il Lecce trova la forza di reagire solo nella ripresa. Protagonisti Piccoli e Strefezza, coloro che ristabiliscono la parità a un quarto d'ora dalla fine. Gran gol dell'ala ex Spal.

Ma ad essere folli sono i minuti di recupero. In una ripresa dove i salentini hanno schiacciato il Parma, quando tutto sembrava apparecchiato per i supplementari, su grande azione sulla fascia e cross di Man una doppia deviazione porta all'autogol di Pongracic al 94° minuto. C'è tempo anche per un rigore per la squadra di Pecchia, trasformato dallo stesso Man.
Finisce così. Sarà dunque il Parma a venire al ‘Franchi’ per sfidare la Fiorentina il 6 dicembre negli ottavi di finale.

Per il Lecce, in campo gli ex viola Venuti e Brancolini. Il secondo, in particolare, è protagonista in negativo con qualche uscita completamente fuori tempo.

La Reggiana accarezza il sogno degli ottavi di Coppa Italia, ma passa il Genoa ai supplementari. Oltre mezz'ora in campo per Bianco, giocano anche altri ex viola
Si è appena concluso l'incontro del secondo turno di Coppa Italia tra Genoa e Reggiana. Gli ospiti hanno accarezzato il...

💬 Commenti (5)