​​

Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino è intervenuto ai canali ufficiali del club gigliato per parlare della trasferta prossima di Lecce, oltre al lungodegente Pongracic che non sarà della partita nemmeno stavolta. 

Sono stati giorni in cui abbiamo dato continuità di lavoro alla squadra: giocando sempre ogni tre giorni, averne così tanti invece a disposizione è stato quasi un regalo. Pongracic ha accusato un fastidio tre settimane fa, nell'allenamento prima della Lazio; questo problema se lo è portato dietro per un bel po' ma stiamo cercando di recuperarlo. Noi lo rivogliamo il prima possibile in campo ma ci vorrà ancora qualche settimana per riaverlo in gruppo”. Dunque, scopriamo da Palladino che il croato tornerà soltanto a novembre.

“A Lecce sarà dura”

Domenica mi aspetto che la squadra mostri una mentalità forte, vogliamo dare continuità all'ultimo ottimo periodo. Lecce è un campo ostico, complicato e in più loro vengono da due sconfitte; per noi sarà difficile, anche per il clima. Luca, mi permetto di chiamare il mister Gotti per nome, mi ha aiutato tanto: mi ha allenato al Parma, da secondo di Donadoni, e mi ha fornito tanti consigli per il me attaccante". 

 

Kouame è il jolly che piace a tutti gli allenatori, ma cuore e impegno non fanno rima con ambizione. Un rinnovo importante da giustificare sul campo
In attesa di scoprire se la Fiorentina riuscirà a dar seguito agli ultimi risultati nella partita contro il Lecce, la n...

💬 Commenti (3)