​​

Dodo Valeri
Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

Una squadra strana davvero questa Fiorentina che stiamo vedendo in campionato. Questo rendimento altalenante viene sottolineato dal giornalista, Alberto Polverosi, che sul Corriere dello Sport-Stadio ha fatto un'analisi delle squadre che sono in corsa per un piazzamento europeo.

“La squadra più indecifrabile della Serie A”

“Siamo di fronte alla squadra più indecifrabile della A - ha scritto - Capace di infilare otto vittorie consecutive (eguagliato il record storico) fino a raggiungere il secondo posto dopo 13 giornate, restare a lungo in zona-Champions e poi andare giù, sempre più giù, con l’ottavo posto di oggi”.

“Ha anche un altro record…”

E poi: “Ha un altro record la Fiorentina, ha battuto almeno una volta tutte le grandi, Napoli e Bologna (per ora) escluse: Inter, Atalanta, Juventus, Lazio (due volte) e Milan. Poi però si è fermata di fronte ad avversari tecnicamente più modesti”. 

Amoruso a FN: “Manca il coraggio nelle scelte, parlare di punto che muove la classifica col Parma non ha senso. Capisco la frustrazione di Folorunsho, mentre Zaniolo..."
La Fiorentina perde una chance importantissima per accorciare in classifica sulle altre pretendenti all’Europa ed allo...

💬 Commenti (1)