Una novità importante arriva dall'allenamento della Juventus. Thiago Motta ha ricucito i rapporti con il suo centrocampista?
Una novità importante arriva dall'allenamento odierno della Juventus. Anche se qualcuno di voi penserà: “E cosa c'entra con la Fiorentina?”. Beh, a prescindere dalla trattativa in corso fra i Viola e i bianconeri per Nicolas Gonzalez, c'è anche il nome di Weston McKennie che è finito in orbita gigliata.
La novità su McKennie
Ebbene, dopo la quasi rottura con il neo allenatore Thiago Motta, il centrocampista americano è stato reintegrato. Il brasiliano ex Bologna sembra aver trovato il posto in rosa per lo statunitense, tanto che - come riporta Sky Sport - McKennie si è allenato per la prima volta insieme ai compagni in questa estate.
Altri profili?
Insomma, dopo i segnali arrivati nelle ultime ore, sembra che Weston si stia riavvicinando alla permanenza a Torino, sponda bianconera. La Fiorentina, che segue per la mediana anche i profili di Bove e Tessmann, dovrà dunque concentrarsi su altri centrocampisti.