​​

COMUZZO
COMUZZO

A Boras, in Svezia, l’Italia Under 19 di mister Bernardo Corradi incappa in una brutta sconfitta con la Svizzera e si vede scavalcare in classifica dagli elvetici nel girone di qualificazione agli Europei di categoria. Nel gruppo italiano c’è un rappresentante della Fiorentina, il classe 2005 difensore centrale Pietro Comuzzo.

I biancorossi passano al 66’ con Ligue, una rete sufficiente per lo 0-1 finale che condanna l’Italia alla sconfitta. Una sfida sfortunatissima per l'Italia, che ha colpito 5 legni e avuto tantissime occasioni senza riuscire a concretizzarle. La Svizzera sale a quota 6 punti nel girone superando l’Italia che resta a 3, dopo due gare giocate. A 0 sia Svezia che Lichtenstein, che si sfideranno quest’oggi.

Niente da fare anche quest’oggi per Comuzzo, che non è sceso in campo nella retroguardia azzurra, neppure a gara in corso. Dopo gli 0 minuti col Lichtenstein, un’altra giornata all’asciutto per il ragazzo friulano, che spera adesso di ottenere spazio martedì prossimo contro i padroni di casa della Svezia, prima di rientrare al Viola Park ad allenarsi con mister Vincenzo Italiano.

Capitan Munteanu centra un pesante successo con l’Under 21 della Romania. L’attaccante della Fiorentina protagonista nella goleada all’Albania
Si giocava tantissimo contro l’Albania la Romania dell’attaccante della Fiorentina Louis Munteanu, e ha risposto pre...

💬 Commenti