Commisso: "Avevamo detto che non avremmo venduto nessuno e così è stato. Ci sono giornali che ce l'hanno con noi, si devono vergognare! Fanno riferimento al proprietario di un altro club"
Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, non riesce ad essere tranquillo dopo la vittoria contro il Torino che vale per la sua squadra l'approdo alle semifinali di Coppa Italia.
"Amrabat e Gonzalez? Avevamo detto un mese fa che non avremmo venduto nessun giocatore forte e così è andata - ha detto a Italia Uno - Le critiche? Vedo giornali che pubblicano articoli stupidi come il Corriere Fiorentino, il Corriere della Sera o La Gazzetta dello Sport, si devono vergognare. Non è giusto che i giornali di un proprietario di una squadra critichino un altro presidente. Mi hanno dato del mafioso, ma i mafiosi veri sono quelli che fanno imbrogli in Italia e nessuno lo dice".
E ancora: "Ci sono squadre che vanno in campo e non sono in regola e avete visto che cosa è successo con la Juventus. Tutto quello che avevo detto in passato che sarebbe accaduto nel calcio italiano si è poi verificato. Sono due anni che non parlo e mi devo sfogare".