Dalle ore 14:30 di oggi la Fiorentina conoscerà le sue avversarie nel suo girone di Conference League. Dopo l'eliminazione dalla competizione ieri sera di squadre del calibro di Osasuna, Twente, Partizan Belgrado e Dinamo Kiev si è delineata la lista delle 32 compagini che parteciperanno quest'anno, con i viola in seconda fascia. Da segnalare tra le teste di serie la presenza di club come Fenerbahce, Az Alkmaar, Eintracht Francoforte, Lille, Dinamo Zagabria e Gent. In seconda fascia spicca l'Aston Villa, mentre in terza c'è il Besiktas.
Di seguito trovate tutti i club che parteciperanno e la divisione in fasce, con il girone della Fiorentina che sarà composto da una squadra di prima, uno di terza e uno di quarta fascia, oltre alla Fiorentina stessa. 

  • Prima fascia: AZ, Gent, Dinamo Zagabria, Eintracht, Bruges, Fenerbahce, Lille, Ferencvaros.
  • Seconda fascia: PAOK, Slovan Bratislava, Maccabi Tel Aviv, Aston Villa, Viktoria Plzen, Fiorentina, Ludogorets, Bodo/Glimt.
  • Terza fascia: Astana, Besiktas, HJK, Trnava, Lubiana, Zorya, Genk, Legia Varsavia.
  • Quarta fascia: Breidablik, Lugano, Ballkani, Cucaricki, Nordsjaelland, KIaksvik, Aberdeen, Mostar.

Gonzalez: "Io non gioco per il numero ma per la maglia. Non so se sono un leader della squadra ma sto bene qui, Nzola e Beltran sono entrambi forti e lasciano tutto in campo
L'attaccante della Fiorentina Nicolas Gonzalez, decisivo con i suoi due gol contro il Rapid Vienna questa sera, è inter...

 


💬 Commenti (7)