Salah: “Micah Richards alla Fiorentina era il mio autista, mi portava sempre agli allenamenti. Uno dei più matti che abbia incontrato, fingeva di parlare bene italiano ma…”
Intervistato da Sky Sports Uk, il fuoriclasse egiziano Mohamed Salah, per 6 mesi passato anche alla Fiorentina con risultati stupefacenti, ha parlato del suo rapporto ai tempi viola con Micah Richards, calciatore inglese per una stagione ha vestito la maglia gigliata e con cui si è incrociato a Firenze.
“Com’è stato condividere lo spogliatoio con Micah Richards alla Fiorentina? Uno dei ragazzi più matti che abbia mai incontrato, veramente una persona fantastica. Uscivamo sempre a prendere un caffè, non avevo una macchina e lui mi portava sempre in giro e agli allenamenti. Era il mio autista per quel periodo. Abbiamo passato veramente bei momenti assieme”.
Prosegue: "Lui fingeva che il suo italiano fosse buono, ma tutti sapevano che non era così. Eravamo molto amici e siamo ancora in contatto. Aveva già la risata fragorosa che ora lo contraddistingue (e lo imita ndr)”.