Il direttore sportivo viola Pradè si esprime su vari temi e singoli durante la conferenza stampa di fine mercato. Da Gudmundsson, fino a Baturina.

‘Gudmundsson è strasereno, siamo tutelati sotto ogni punto di vista’

“Siamo tutelati al 100% su Gudmundsson, il giocatore sappiamo che rischia poco o nulla, ma l'operazione è in prestito ed ha un obbligo o diritto. Se la sentenza esce prima del 15 giugno prossimo sappiamo già come operare, se esce dopo, abbiamo un ottimo rapporto col Genoa e gestiremo l'operazione rivedendo eventualmente anche i numeri. Il processo è sotto una giurisdizione completamente diversa, abbiamo avuto un team di avvocati che ha studiato tutte le carte. Il ragazzo è strasereno, speriamo ci dia la qualità che cerchiamo”.

‘Beltran e Kouame possono giocare al posto di Kean, su Baturina…’

Baturina ci piaceva molto, abbiamo fatto un'offerta ma il passaggio del turno in Champions della Dinamo Zagabria ha fatto sì che i croati prendessero decisioni diverse. All'inizio avevamo l'idea di prendere un vice Kean, poi l'allenatore si è dimostrato soddisfatto dei giocatori, siamo coperti nel ruolo, da Kouame a Beltran, che possono giocare da prima e seconda punta. Beltran ha avuto offerte, vantaggiose per lui ma non per noi: siamo convinti che ci possa dare parecchio”.


💬 Commenti (4)