Nuovo vertice per lo stadio: Sul tavolo la proposta Commisso. La battaglia legale sul definanziamento resta ancora aperta
Un incontro entro la fine della settimana, un vertice tra Comune e Fiorentina per tornare a parlare del Franchi, al quale dovrebbero partecipare anche il sindaco, Sara Funaro, e il numero uno viola, Rocco Commisso.
La proposta Commisso
L'agenda sullo stadio ci offre questo, anche perché è ancora calda la proposta fatta dal proprietario della Fiorentina di offrire fondi per concludere il restyling dello stadio in cambio di ’controllo’ e probabilmente una maxi concessione.
Obiettivi del vertice
Gli obiettivi del vertice, riporta stamani La Nazione, sono quelli di abbozzare un cronoprogramma per due stagioni e inoltre vedere quali sono le condizioni di offerta in caso del suo ingresso con un progetto di finanza.
Il tutto mentre la battaglia legale con il governo sul definanziamento di 55 milioni resta aperta. Della questione si discute in Consiglio di Stato dove è pendente il ricorso impugnato dal Comune dopo che il Tar di Roma aveva ribadito la legittimità del decreto di definanziamento dei fondi.