​​

Il capitano Lukas Görtler e il centrocampista Bastien Toma attendono con ansia la prima partita casalinga del loro San Gallo in Conference League contro la Fiorentina. Il calciatori hanno parlato della partita di oggi contro la squadra viola a Blue Sport.

‘Da outsider ci siamo sentiti a nostro agio e abbiamo battuto il Trabzonspor’

Il capitano svizzero Lukas Görtler è entusiasta per la partita del San Gallo. «Un avversario emozionante e attraente per noi come squadra e per gli spettatori. Non vedo l'ora che il Kybunpark sia tutto esaurito. Tanta energia, tanto fuoco, tanta passione e poi speriamo di fare punti". 
“Siamo un outsider, le nostre aspettative non sono così alte”, dice il 30enne, che la vede come un'opportunità. “Tutti sanno che sulla carta la Fiorentina è probabilmente la squadra più forte che affrontiamo. Ma è proprio lì che risiede l’opportunità. Accettarlo, essere l'outsider. Ci siamo sentiti a nostro agio in questo ruolo contro il Trabzonspor e siamo riusciti a ottenere buoni risultati".

Il centrocampista Bastien Toma

‘Una bellissima sfida contro una buona squadra italiana’

"Sarà un bellissimo incontro contro una buona squadra italiana. Mi divertirò innanzitutto. Le partite europee nel tuo stadio sono meravigliose”, ha detto poi  Bastien Toma a Blue Sport prima della partita.


💬 Commenti