C'è anche il Sassuolo a mettere fiato sul collo alla Fiorentina: Berardi avvia la rimonta e il Venezia crolla. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Dopo il successo sulla Fiorentina, per il Venezia è arrivata una battuta d'arresto sul campo del Sassuolo: sconfitta per 3-1 dopo il vantaggio iniziale. Splendido il gol dello 0-1 firmato da Okereke con un destro a giro sotto l'incrocio dei pali. Poco dopo però il pareggio dei neroverdi con un gran gol di Berardi, con un mancino secco dal limite dopo due dribbling. Nel secondo tempo il Sassuolo ha preso il largo con l'autogol di Henry di testa su un calcio d'angolo e poi con la rete di Frattesi dopo un bell'inserimento a centro area. La squadra di Dionisi sale così a quota 11, subito dietro alla Fiorentina.
La nuova CLASSIFICA della Serie A: Napoli 24, Milan 22, Inter 17, Roma 15, Lazio, Atalanta, Juventus 14, Fiorentina, Empoli, Bologna 12, Torino, Sassuolo 11, Sampdoria, Udinese 9, Verona, Venezia 8, Spezia 7, Genoa, Cagliari 6, Salernitana 4.