​​

L'ex calciatore, tra le altre, della Fiorentina e consigliere della Lega Giovanni Galli ha commentato la situazione intorno allo stadio Artemio Franchi e all'asta deserta. Ecco le sue parole: "La notizia che nessuno si sia proposto per le opere di riqualificazione dello stadio Franchi, non è assolutamente inattesa".

E aggiunge: "Da molto tempo la nostra idea era che si dovesse costruire un nuovo impianto e questo è il risultato della testardaggine di Nardella, il quale, alla fine, creerà un grave danno ai tifosi della Fiorentina. Anche in questo caso si manifesta chiaramente l'ennesima scelta sbagliata del Sindaco. Meno male che è a fine corsa. Ma si ricorderanno i fiorentini degli errori, stadio compreso, compiuti a ripetizione in città?".

Grazzini: "Basta incaponirsi su un binario morto, la ristrutturazione del Franchi coi soldi dei cittadini non è praticabile. Sta diventando una fiction"
In merito all'asta deserta per il restyling dello stadio Artemio Franchi è intervenuto anche il coordinatore di Italia ...

💬 Commenti (52)