L'attaccante norvegese Alexander Sorloth
L'attaccante norvegese Alexander Sorloth

Firenze si aspetta il colpo da 90 in attacco. Dopo stagioni senza un vero bomber dopo l'addio di Vlahovic e le parole in conferenza stampa di Pradè, adesso la tifoseria viola aspetta con ansia la scelta della società gigliata sull'attaccante da regalare a Palladino

La Fiorentina non può sbagliare questa volta e tutti ne sono consapevoli. 30 milioni per Retegui sembrano troppi alla Fiorentina, che si è pronta a spendere, ma per il giusto rapporto qualità prezzo. 

E così Sorloth ha scalato prepotentemente la lista delle preferenze, avendo tutto quello che potrebbe risolvere il problema del centravanti: gol, perfette caratteristiche atletiche e strutturali dall’alto del suo metro e novantacinque di altezza, maturità psico-fisica data dai 29 anni da compiere a dicembre, costo che per quanto detto sopra non è un problema (circa 30 milioni trattabili).

C'è poi il nome di En-Nesyri del Siviglia e di Pavlidis dell’Az Alkmaar, che però è a un passo dal Benfica. Serve un colpo che dia fiducia e ottimismo. Non si può sbagliare. Lo scrive il Corriere dello Sport-Stadio. 

L'attaccante En-Nesyri esulta dopo un gol segnato

Notti d'Europeo, pensando al futuro. L'estate è troppo lunga per le solite minestre riscaldate
Per un tifoso della Fiorentina, il periodo estivo è sempre quello più “complicato”. Noioso, lontano dai luoghi del...

 


💬 Commenti (31)