​​

Il giornalista e tifoso della Juventus, Marcello Chirico, ha commentato sarcasticamente su 7 Gold la contemporanea sconfitta in campionato di Fiorentina e Torino, rispettivamente contro Empoli e Inter.

La partita della vita

“Tranquilli che la Fiorentina tra un paio di settimane affronterà la Juventus e farà la partita della vita - ha detto Chirico - La squadra viola è come il Torino: per loro le gare con la Vecchia Signora sono quelle più importanti, si giocano un'intera stagione così". 

Le due finali contro i patteggiamenti

In realtà al signore in questione sfugge evidentemente qualcosa. Giusto e solamente per restare all'ultima annata, facciamo presente che i viola hanno giocato due finali, inseguendo dunque obiettivi ben più alti rispetto ad una semplice doppia sfida contro un club in bianco e nero. Il tutto mentre la sua squadra del cuore era invece impegnata a patteggiare a destra e a manca per evitare pene severissime per le proprie magagne societarie. 

Il Newcastle non è la Juventus: Tonali non percepirà lo stipendio in Inghilterra. E la sua pena potrebbe ancora lievitare...
Sandro Tonali ieri pomeriggio potrebbe aver giocato la sua ultima partita con il Newcastle, dato che, all’inizio della...

💬 Commenti (19)