Champions League, Lautaro Martinez spara in curva il rigore che manda l'Inter a casa. Clamorosa eliminazione agli ottavi di finale per la squadra nerazzurra
Dopo l'eliminazione del Napoli contro il Barcellona, anche questa sera una squadra italiana scendeva in campo nella Champions League. L'Inter, che veniva forte dell'uno a zero dell'andata, è andata avanti anche a Madrid grazie alla rete di Dimarco assistita da Barella. Immediato però è stato il pari dei colchoneros che hanno trovato il gol con il solito Griezmann.
Quasi allo scadere dei tempi regolamentari, Memphis Depay regala agli spagnoli la possibilità di allungare lo sconto ai supplementari. La partita finisce 2-1 d.t.s. e si finisce ai rigori: nella lotteria del Civitas Metropolitano, Oblak ne para ben due ai nerazzurri e all'ultimo calcio Lautaro Martinez la sparacchia malamente in curva. Clamorosamente, l'Inter di Inzaghi viene eliminata addirittura agli ottavi di finale dall'ex interista Simeone. Adesso per il ranking delle italiane la strada si complica.