​​

Dominguez esulta dopo un gol. Foto: Fiorentinanews.com
Dominguez esulta dopo un gol. Foto: Fiorentinanews.com

Dopo le dichiarazioni di Fenucci, amministratore delegato del Bologna, riguardo la loro offerta di rinnovo che però ancora Dominguez non ha ancora accettato, questa volta a parlare è Thiago Motta. L'allenatore rossoblù è netto sul rapporto con il centrocampista, pur sviando il discorso contratto: “Dominguez è il nostro capitano e lo sarà anche contro il Milan: sta bene, è attento e competitivo. Ha voglia di fare bene per sé e per la squadra. Il rinnovo? chiedete a lui.”

La situazione è dunque chiara: il Bologna ha fatto un'offerta, la società e l'allenatore si fidano del giocatore, ma ancora manca la firma. Il clima sembra rilassato e fa pensare che tutto si risolverà con il rinnovo di Dominguez, che però continua a rimandare e non lascia dichiarazioni. La Fiorentina, che ha ancora da sbloccare diverse situazioni in casa, nel mentre non può fare altro che osservare la situazione.

Mina e un'assenza annunciata che acuisce l'esigenza difensiva della Fiorentina
In un'estate fin qui molto movimentata per il mercato della Fiorentina, è cambiato molto ma non parte di ciò che servi...

💬 Commenti (1)