Raffaele Palladino, allenatore viola, è intervenuto ai canali ufficiali della Fiorentina alla vigilia del match contro l'Atalanta:

"E' stata un'emozione forte abbracciare il presidente Commisso e sua moglie. Ci ha dato tanta energia positiva e il suo carisma e le sue parole sono entrate nel nostro cuore e nella nostra testa. Per noi è stata una bella energia positiva. Cercheremo di regalargli delle soddisfazioni perché ha fatto tanto per noi e per Firenze".

Su Gasperini

"Affrontare Gasperini è motivo di grande stimolo e crescita. Quello che ha creato a Bergamo è qualcosa di fantastico. Vincere una Europa League è incredibile. I ragazzi lo seguono, è riuscito a dare un'impronta. Gasperini è un esempio per tutti gli allenatori".

E sul rapporto con i tifosi…

“C'è grande empatia e sintonia. Li dobbiamo ringraziare perché sono sempre stati al nostro fianco. Noi ci sentiamo in debito con loro perché vogliamo regalar loro una vittoria. Con il lavoro arriveranno presto anche le vittorie”.

Il Lecce sbanca il Viola Park e infligge alla Fiorentina la prima sconfitta in campionato. Non basta un gol fantastico di Caprini
Fiorentina-Lecce 1-2 (49' Aut. Balbo, 59' Caprini, 61' Winkelmann)FIORENTINA (3-4-2-1): Vannucchi; Kouadio, Sadotti (80'...

💬 Commenti (14)