Palladino: "Mi sono emozionato ad abbracciare il presidente Commisso, ci ha dato una grande carica. Gasperini? Incredibile ciò che ha creato a Bergamo"
Raffaele Palladino, allenatore viola, è intervenuto ai canali ufficiali della Fiorentina alla vigilia del match contro l'Atalanta:
"E' stata un'emozione forte abbracciare il presidente Commisso e sua moglie. Ci ha dato tanta energia positiva e il suo carisma e le sue parole sono entrate nel nostro cuore e nella nostra testa. Per noi è stata una bella energia positiva. Cercheremo di regalargli delle soddisfazioni perché ha fatto tanto per noi e per Firenze".
Su Gasperini
"Affrontare Gasperini è motivo di grande stimolo e crescita. Quello che ha creato a Bergamo è qualcosa di fantastico. Vincere una Europa League è incredibile. I ragazzi lo seguono, è riuscito a dare un'impronta. Gasperini è un esempio per tutti gli allenatori".
E sul rapporto con i tifosi…
“C'è grande empatia e sintonia. Li dobbiamo ringraziare perché sono sempre stati al nostro fianco. Noi ci sentiamo in debito con loro perché vogliamo regalar loro una vittoria. Con il lavoro arriveranno presto anche le vittorie”.