​​

Il giornalista de Il Fatto Quotidiano Paolo Ziliani si è espresso tramite il suo profilo X a proposito di questa prima parte del campionato di Serie A tirando in ballo la Fiorentina che attualmente in classifica è davanti a Juventus e Milan.

“La Fiorentina e la Lazio sono più avanti di Juventus e Milan”

Ziliani ha commentato così: "È già stato detto che almeno una tra Milan e Juventus corre seriamente il rischio di non qualificarsi alla prossima Champions? Se i posti disponibili saranno 4, due sembrano già assegnati a Napoli e Inter. Ma Fonseca e Motta, invece di pensare allo scudetto, è bene si diano una mossa: perché anche l'Atalanta sembra oggi fuori dalla loro portata. E a dirla tutta, anche Lazio e Fiorentina sono più avanti e hanno raggiunto una quadratura del cerchio che a Milan e Juve manca completamente".

Due viola tra i migliori del campionato

E in un post subito successivo Ziliani annovera tra i migliori del campionato due giocatori della Fiorentina: "…i viola Kean e de Gea, e persino Dorian Gray Pedro; tra le sciagure più inattese spiccano invece soprattutto mister 50 milioni Douglas Luiz, Tomori e Hermoso". 

Palladino nel day-after Marassi: "Una vittoria da uomini veri" - FOTO
Raffaele Palladino utilizza i social network per esprimersi, raccontarsi ma soprattutto esternare le proprie emozioni do...

💬 Commenti (10)