​​

Da sinistra a destra: Enrico, Federico e Lorenzo Chiesa
Da sinistra a destra: Enrico, Federico e Lorenzo Chiesa

L'ex giocatore delle giovanili della Fiorentina, nonché figlio di Enrico e fratello di Federico, Lorenzo Chiesa, è stato intervistato da Il Secolo XIX, dove ha parlato della sua nuova avventura con la maglia della Sampdoria: “Sono nato e cresciuto a Firenze, Ma papà è di Mignanego, ho i nonni a Serra Riccò, venivamo spesso a trovarli. Ho visto i gol segnati con la Samp da mio padre, vedermi in blucercato è un'emozione e un orgoglio enorme per lui e per me. Questa è una grande opportunità. Spero di esordire pure io un giorno di serie A con questi colori e di restare a lungo”.

A Firenze ha passato momenti difficili: “Quando Fede passò alla Juve, ha ricevuto molti insulti sui social dei supporters viola. Per me che sono pure tifoso della Fiorentina, non è stato facile ma è una cosa che ho superato”.

E infine: “Ho scelto la Sampdoria per il progetto e per la fiducia che mi mostra il club. No, papà non ha inciso sulla scelta, si augura solo il meglio che me”.

Finita la storia di Lorenzo Chiesa con la Fiorentina, il fratello del top player della Juventus ha trovato una nuova destinazione
La storia di Lorenzo Chiesa alla Fiorentina è finita da ormai circa un mese, come anticipato in esclusiva da Fiorentina...

 


💬 Commenti (19)