​​

Rocco Commisso e il sindaco di Bagno a Ripoli, Francesco Casini. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com
Rocco Commisso e il sindaco di Bagno a Ripoli, Francesco Casini. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

Tra meno di dieci giorni, quando prenderà ufficialmente il via la stagione della Fiorentina, la formazione viola si ritroverà ad avere qualcosa come 48 tesserati presenti. 

Un esercito che prevede non solo i confermati, ma anche i tanti giocatori di ritorno dai prestiti e che non faranno parte della formazione futura, così come i giovani cresciuti nel settore giovanile viola e mandati a fare esperienza altrove. 

In queste condizioni, si legge sul Corriere dello Sport-Stadio, emerge l'idea, o per meglio dire riemerge l'idea di mettere in piedi una squadra B come hanno già fatto Juventus e Atalanta e si appresta a fare anche il Sassuolo, che possa partecipare al campionato di Serie C. 

L'idea di formare una squadra B, è un obiettivo che la Fiorentina della gestione Commisso si era data già nel 2019, quando il magnate americano ha messo per la prima volta piede a Firenze.

Polverosi: "Commisso intenerito dall'assegno di Agnelli da 120 milioni per Vlahovic e Chiesa. Ma il serbo è riuscito a fare peggio di Acquafresca"
L'approfondimento del Corriere dello Sport, a firma Alberto Polverosi, è sulla crisi di Vlahovic e Chiesa, ovvero di ci...


💬 Commenti (3)