L'allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato così alla vigilia della partita di Conference League contro il The New Saints: “Siamo in emergenza in difesa viste le tre squalifiche, ma abbiamo lavorato in questi giorni per mettere in campo comunque la miglior formazione. Sono sicuro che chi scenderà in campo, magari anche in un ruolo non suo, farà una grande prestazione. Pongracic stamani si è allenato con la squadra, ma purtroppo non è ancora pronto e domani non sarà convocato. Kouadio e Baroncelli invece li porterò, li sto seguendo in Primavera e stanno facendo molto bene".

Sulla Conference: “Non c'è tempo per pensare al passato ed emozionarsi. La responsabilità la sento ma fa parte del mio lavoro e mi servirà come ulteriore stimolo. Ho un grande gruppo, tutti sono pronti per giocare e domani farò tanti cambi nell'undici titolare perché voglio risposte anche da chi finora ha giocato meno”. 

Sui risultati: “E' vero che ci mancano dei punti, ma proprio per questo motivo domani vogliamo fare bene. A Empoli siamo mancati in fase offensiva, ma per il resto la prestazione è stata solida e mi è piaciuta. Domani però è fondamentale tornare a vincere. La strada secondo me è quella giusta, dobbiamo solo percorrerla".

Su Sottil: “Domani giocherà dall'inizio e sarà per lui un'occasione per dimostrare il suo grande valore. Sono convinto che lui sia un giocatore importante per noi. Mi è piaciuto il suo atteggiamento in questo mese, pur trovando meno spazio non ha mai mollato un centimetro”.  

 


💬 Commenti (11)