​​

L'ex difensore della Fiorentina Alberto Malusci ha parlato al sito oggisportnotizie.it, intervenendo anche sulla squadra di mister Palladino. Queste le sue parole: “La Fiorentina la sto vendendo bene sulla carta, ma ancora non bene sul campo è anche vero che ha cambiato undici giocatori e quindi ci vuole un po' di tempo. Per quanto riguarda gli obiettivi tutti vogliono partite per arrivare in alto, la Fiorentina ha fatto un mercato più che sufficiente per raggiungere l’Europa League però la stagione è molto lunga e ci saranno anche altre squadre a contendersi questo obiettivo”. 

E su Comuzzo: ”Molto bravo, si sta mettendo in mostra, ha una buona personalità è un ragazzo molto giovane infatti la Fiorentina gli ha da poco rinnovato il contratto. Pongracic? A me piace come calciatore anche se l’inizio non è dei migliori, però visto che ho fiducia in lui e penso che la Fiorentina è un top club può stare a questi livelli". 

Un preparatore e un fisioterapista non sono bastati. Ma ora suona la campana per Gudmundsson
Un preparatore atletico e un fisioterapista che lo hanno seguito nei giorni passati in Islanda non sono bastati, Albert ...

💬 Commenti (9)