​​

Le due giocatrici, entrambi difensori, Alice Tortelli e Kaja Erzen oggi non hanno potuto giocare contro il Como in campionato. La società ha motivato il perché attraverso il proprio sito ufficiale:

Tortelli e Erzen infortunate

“ACF Fiorentina informa che le calciatrici Alice Tortelli  e Kaja Eržen sono state sottoposte ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato, per la prima una lesione miotendinea del muscolo retto femorale di sinistra e per la seconda una lesione muscolare del semitendinoso della coscia destra”

L'iter riabilitativo

"Entrambe le atlete stanno seguendo uno specifico programma terapeutico-riabilitativo". Il mister delle Viola, Sebastian De La Fuente, spera di riaverle in campo il prima possibile, vista l'importanza che sia la capitana che la Erzen ricoprono per la formazione gigliata.

Che svolta sul Franchi: Commisso ci mette 50 milioni e Funaro propone una concessione cinquantennale. La Fiorentina studia l'anticipo sul fine cantieri...lasciando Firenze
Per arrivare ad avere dei termini di discussione su toni civili e distesi si è dovuto attendere il cambio di sedia in C...

💬 Commenti