Sarà Adani la nuova voce di FIFA22. "Scelto per il suo stile inconfondibile, che enfatizza le prodezze dei giocatori"

Come riporta Calciomercato.com, Lele Adani, ex calciatore tra le tante della Fiorentina, è la nuova voce di FIFA22. Era noto da tempo, ma ora è arrivata l’ufficialità della EA Sports:
“Adani è stato selezionato per questo ruolo in base all’esperienza e alla conoscenza sul campo di gioco, e al suo stile di commentatore energico e coinvolgente. Adani offrirà la sua esperienza sia come calciatore professionista, sia come commentatore televisivo. Lo stile inconfondibile di Adani, che enfatizza le prodezze dei giocatori e presta particolare attenzione alle dinamiche di campo, è una scelta naturale per l’esperienza che HyperMotion porta”.
La risposta di Adani: “Sono davvero felice di annunciare l’inizio della mia collaborazione con EA Sports a partire da FIFA 22. Poter essere la voce del commento tecnico per il più prestigioso e autentico videogioco di calcio mi rende molto orgoglioso. Mi dedicherò con tutto il mio entusiasmo e la mia passione per fornire un commento innovativo che unisca l’aspetto tecnico e il sentimento per tutti gli appassionati di FIFA e, in generale, del nostro amato calcio…Vamos!”.
Adani affiancherà Pierluigi Pardo, che per l’ottava stagione consecutiva sarà la voce di FIFA22.