​​

Il tecnico del Ferencvaros, l'ex calciatore serbo Dejan Stankovic
Il tecnico del Ferencvaros, l'ex calciatore serbo Dejan Stankovic

Avversario più che degno della Fiorentina nel girone di Conference, Dejan Stankovic con il suo Ferencvaros. Il tecnico serbo a La Gazzetta dello Sport ha parlato anche della squadra viola: "Siamo molto contenti, a partire dal Presidente. Anche l'anno scorso il Ferencvaros aveva passato i gironi ma questa è la prima volta che finisce imbattuto. Ne vado molto fiero perché il gruppo era da Europa League.

Alla pari con la Fiorentina? Non è poco, io seguo il calcio italiano e la Fiorentina per certi aspetti è tra le migliori. Mi piace il modo di giocare di Italiano, c'è tanto coraggio. Dura con questo attacco? Anche l'anno scorso creava tanto e raccoglieva poco. Ma la Viola alla fine è arrivata in due finali, la qualità prima o poi esce.

Inzaghi, Italiano o Sarri? Italiano. Non che gli altri non piacciano, chapeau al maestro del 4-3-3, io ne devo mangiare di calcio per avvicinarmi. Ma mi rivedo in Italiano, per come pressa, gestisce la palla e attacca. E' un tecnico da grande squadra? Assolutamente sì".

Il vero cruccio per Gonzalez si chiama Supercoppa: trofeo maledettamente a rischio per il Dieci viola
Ricordiamo tutti benissimo quanto pesante da sopportare sia stato l'infortunio pre Mondiale patito l'anno scorso da Nico...

💬 Commenti (2)